Un nuovo concetto di parruccheria. Il team. Una famiglia.

Scopri la nostra storia

Nel 2014, forte dell’esperienza maturata negli anni, ha deciso di intraprendere un radicale cambiamento per la sua attività: sia in termini di luogo di riferimento, trasferendosi a Pirri, che di idea stessa di salone. Avendo come obiettivo quello di creare una vera e propria squadra: la RP Parrucchieri.

Con i propri collaboratori,  ha creato un rapporto sincero: “per me si tratta di una vera e propria famiglia in cui tutti sono stimolati a far emergere la propria personalità e a contribuire con il proprio valore”. Questo clima rappresenta uno dei punti di forza del salone, che insieme all’alta professionalità, fa si che i clienti vengano messi immediatamente a proprio agio, in un ambiente sereno, gioviale e altamente professionale.

Firma Roberta Pucci

Roberta Pucci

Titolare RP Parrucchieri

COME è INIZATO TUTTO

La Storia di Roberta Pucci: Le origini

Roberta Pucci inizia il suo percorso come parrucchiera nel 1986, con
l’apprendistato presso il prestigioso salone condotto da Angela Dubois a cui sono seguiti 7 anni di esperienza in salone come dipendente . Nel 1994 ha avuto l’idea di avviare il primo progetto imprenditoriale con l’apertura del salone Andrea & Roberta Hair Style a Cagliari, la cui attività è proseguita per 13 anni. Successivamente a questa esperienza ha avviato un altro salone: Roberta Fashion Style che ha portato avanti per circa 8 anni.

IL TEAM

La squadra RP Parrucchieri

Daniela
Il nostro fantastico team accoglie con entusiasmo l'arrivo di Daniela, una vera esperta nel settore dei parrucchieri. Con ben vent'anni di esperienza e persino la gestione di un rinomato salone, Daniela è un prezioso elemento per il nostro team di RP Parrucchieri. La sua creatività e le sue innovative idee apportano un nuovo respiro al nostro ambiente di lavoro.
Claudio
Claudio è arrivato in RP Parrucchieri per portare il proprio bagaglio di esperienza sui trattamenti maschili ottenuto attraverso la collaborazione in svariati saloni e le qualifiche di alto livello conseguite durante il suo percorso. Gestisce il reparto maschile offrendo servizi innovativi.
Mattia
Un talento come barbiere che ha destato la nostra attenzione. Dopo un incontro iniziale, Mattia ha dimostrato una determinazione senza pari nel voler far parte della squadra di RP Parrucchieri. Con un bagaglio di esperienza soprattutto nel settore maschile, ed è pronto ad affinare le sue competenze immergendosi anche nel mondo dei servizi di parrucchiere per donne.
Apri Chat
Vuoi prendere un appuntamento?
Ciao 🙂
Vuoi prendere un appuntamento in salone?